Lollo, Lavazza, Borbone, Barbaro, Toraldo, Joseph, Passalacqua, Moreno, To.Da e tanti altri.

Joseph-Linea1024x200-sito-02

Caffè in Cialde

I sistemi delle cialde e delle capsule stanno conoscendo una crescita continua, e sempre più consumatori le preferiscono alla tradizionale moka, per la praticità d’uso, il dosaggio standard, la convenienza economica, l’ecosostenibilità, essendo composte da materiali completamente biodegradabili, per questo motivo possono essere gettate tranquillamente nell’umido. Non ultima ragione la compatibilità universale con tutte le macchine da caffè per cialde.

Una cialda di caffè è un filtro di carta non rigida preconfezionato contenente caffè che viene preparato nelle macchine tradizionali o in macchine dedicate attraverso il passaggio di acqua bollente a pressione.  Vengono anche utilizzate per la produzione di caffè decaffeinati, aromatizzati o speciali nonché di caffè d’orzo e altre bevande.

 

Caffè in Capsule

Le abitudini di noi italiani cambiano e i brand del caffè, sono pronti a fornire gli scaffali di capsule di mille miscele per ogni gusto.

Conviene bere caffè in capsule?
Per quale motivo conviene bere il caffè in capsule? Sicuramente la velocità di utilizzo del prodotto, in pochi minuti il caffè e pronto senza dover aspettare che l’acqua si riscaldi, senza dover perdere tempo a dosare il caffè macinato nella caffettiera, un Gusto intenso ed un sapore forte fin da subito, come al bar.
Per l’aroma e il profumo di caffè, vista la vasta quantità di capsule disponibile in commercio, troverete sicuramente il caffè che si adatta ai vostri gusti e potrete assaporare diverse tipologie di miscele, dalle più forti alle più delicate. Provate sia l’aroma 100% arabica, il decaffeinato o quello con cioccolato e sicuramente non potrete più farne a meno.
Basta un attimo per gustare un sapore intenso che vi darà grande soddisfazione al palato.

La capsula contiene un estratto di caffè in base all’aroma desiderato, la qualità è elevata e garantisce lo stesso gusto intenso come al bar ma con un prezzo low cost.
Si presenta sotto forma di un contenitore rigido in alluminio o in plastica. Lo sviluppo del caffè in capsule è stato reso possibile dalla collaborazioni con i produttori di caffè espresso.
Dopo anni di studi, sono nate le prime capsule ecologiche che non inquinano l’ambiente e che possono essere gettate nell’umido.