Il Vostro sito è sicuro?

Il sito josephcafe.it appartiene alla DRG Joseph S.r.l.. Tutti i dati raccolti sono utilizzati nel rispetto delle norme.

Quale tipo di pagamento accettate su questo sito?

Sul sito josephcafe.it è possibile pagare con PayPal o con carte di credito che trovate indicate sul fondo della pagina.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è affidata ad un corriere espresso nazionale e varia a seconda del peso dell’articolo.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Generalmente la consegna consegna con corriere espresso impiega dai due ai tre giorni lavorativi escluso il weekend.

Cosa accade dopo l'ordine?

Entro 24 ore lavorative l’ordine viene evaso e consegnato al corriere da quel momento verrete informati con una email che conterrà il numero di tracking per tracciare la vostra spedizione. (servizio attivo salvo limiti del corriere espresso).

Riceverò una fattura insieme all'ordine?

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all’ obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell’articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell’articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata un riepilogo ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale, con l’intestazione rispecchiante i dati forniti nella sua compilazione.

Cosa faccio se il prodotto arriva difettoso o danneggiato?

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai procedere con un reclamo.
Puoi contattarci telefonicamente, o inviarci un’email con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno.
Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

Se nessuna delle risposte soddisfa le sue richieste scriveteci qui, entro le prossime 24 ore lavorative prenderemo in consegna il suo messaggio e invieremo una risposta alla sua email.

SCRIVICI QUI